TEMPI DI CONSEGNA

Il tempo di consegna massimo degli ordini di www.insegnefaidate.it è dai 7 ai 12 giorni lavorativi partendo dalle ore 23:59 del giorno in cui ricevono i nostri server l'ordine (dati che rimangono in memoria). www.rotulatumismo.it mette a disposizione tutti i mezzi possibili per far in modo che il tempo di consegna sia il minor possibile, tuttavia www.insegnefaidate.it utilizza servizi di spedizione indipendenti per la consegna dei suoi prodotti restando al di fuori di rotulatumismo.it il controllo delle sue operazioni. Ugualmente nel caso in cui una delle compagnie contrattate si trattenesse nella consegna, www.rotulatumismo.it metterà tutto l'interesse e i mezzi alla sua portata di mano per calmare la situazione, ma non si farà carico di nessun tipo d'indennità per il ritardo nella consegna della merce.

Gli ordini si metteranno immediatamente in moto dopo la conferma del pago (immediata quasi sempre). Nel caso di accettare il pagamento per bonifico bancario (estremo che si dovrà pattare espressamente e per scritto come una condizione particolare), si avvierà l'ordine solo dopo l'accoglienza della ricevuta del pagamento del bonifico bancario. Il principio del calcolo del termine della consegna incomincerà alle 23:59 ore del giorno dell'accoglienza dell'ordine nei nostri server. I termini di consegna si calcoleranno per giorni lavorativi. A tale effetto, si considerano lavorativi i giorni da lunedì a venerdì, eccetto i giorni festivi ufficiali, nazionali e locali del posto della sede sociale di www.insegnefaidate.it

www.insegnefaidate.it s'impegna a mettere l'ordine a disposizione del servizio di spedizione nel termine massimo di tre giorni lavorativi dalle 23:59 ore del giorno di conferma della domanda. Una volta ceduto alla agenzia di trasporto, dispone per accordo con www.insegnefaidate.it di un massimo di 48 ore per la consegna al cliente della merce. Se l'utente non ricevesse il suo ordine in quel periodo di tempo, deve comunicarlo a www.insegnefaidate.it per posta elettronica a info@insegnefaidate.it Compiere con i tempi di consegna esatti richiedono il compimento puntuale di tutti gli obblighi dell'utente.

www.insegnefaidate.it non si farà responsabile dei ritardi di consegna, ricadendo questa responsabilità al servizio di spedizione contrattata a tale effetto, o di qualunque altro tipo di infrazione degli obblighi contrattuali, e non imputabili a www.insegnefaidate.it, come per esempio, nel caso enunciativo benché non limitativo, di sciopero, chiusura patronale, ordini giudiziali o amministrativi, ritardi nella consegna o carenza di materie prime o prodotti finiti, blackout, guasti nel macchinario di fabbricazione, server, ingorghi di traffico, o nell'esercizio della società, come in qualunque altro caso di forza maggiore di qualunque natura compresa le meteorologiche, sempre e quando tali circostanze ostacolino di forma ragionevole l'esecuzione degli ordini o la consegna della merce, perfino quando tali estremi succedano nell'ambiente dei fornitori, o subappaltate di www.insegnefaidate.it. In tali casi, www.insegnefaidate.it rimane espressamente e pienamente autorizzato, alla sua libera elezione, e con totale indennità per la stessa, per prorogare il termine di consegna stabilito, oppure per rescindere, totale o parzialmente, il contratto. Se per tutto l'anteriore dichiarato, risultasse impossibile il compimento dello dovuto secondo il concordato, www.insegnefaidate.it rimarrà liberato da tutti i suoi obblighi contrattuali. www.insegnefaidate.it informerà su tutto l'esposto anteriormente il più presto possibile.